Galaxy A70, “new entry” con superbatteria

 

Il Galaxy A70, processore Exynos 7885, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Batteria da 4400mAh.

Arrivo in estate 2019!

22 Gennaio 2019 – Non si fermano le indiscrezioni sugli smartphone Samsung in uscita nei prossimi mesi. L’azienda sudcoreana è attiva su più fronti: i nuovi Galaxy S10 che arriveranno il 20 febbraio insieme al Galaxy F, il primo smartphone flessibile di Samsung, la nuova gamma Galaxy M, dei medio di gamma dalle caratteristiche molto interessanti, e l’aggiornamento della famiglia Galaxy A.

Proprio la gamma Galaxy A è protagonista di molti rumor negli ultimi giorni. Samsung dovrebbe lanciare quattro nuovi dispositivi: Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A70 e Galaxy A90. Abbiamo già parlato delle caratteristiche di alcuni di questi dispositivi: oggi arrivano nuove informazioni sul Galaxy A70. Si tratterà di un dispositivo medio di gamma con una buona scheda tecnica e con una caratteristica unica: avrà una superbatteria da 4400mAh. L’autonomia sarà la caratteristica su cui Samsung punterà maggiormente nella nuova gamma dei Galaxy A: anche gli altri dispositivi avranno una pila con una potenza superiore ai 4000mAh.

Galaxy A70, scheda tecnica:

Lo smartphone si andrà a inserire in quella fascia di prezzo dove possiamo trovare dispositivi cinesi come il Huawei Mate 20 Lite o il RedMi Note 6 Pro. Monterà un chipset della serie Exynos 78xx supportato da almeno 4GB di RAM e da 64GB di memoria interna. Schermo da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto d’aspetto di 19:9. Nessuna indiscrezione sul futuro design.

In caso di display Infinity-O, lo smartphone avrà un foro in alto a destra, come accade per il Galaxy S10, mentre se opterà per lo schermo Infinity-U, il Galaxy A70 avrà un piccolo notch centrale.

Comparto fotografico molto interessante con una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 Megapixel e fotocamera frontale da 12 Megapixel. Il sensore per le impronte digitali sarà fisico e verrà posizionato nella parte posteriore.

Come detto nel titolo, la batteria sarà una delle caratteristiche più interessanti del Galaxy A70: 4400mAh che garantiranno un’autonomia di almeno 2 giorni.

Galaxy A70, data di uscita e prezzo

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale: il Galaxy A70 dovrebbe fare il suo debutto entro l’estate. Il prezzo di lancio sarà indicativamente sui 400-500 euro. Ma è solamente un’ipotesi. Tra qualche settimana ne sapremo sicuramente di più.

 

 

Fonte libero.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *